Ascolta il nuovo singolo dei Belize "Fisher Price"

Esce oggi il nuovo brano dei Belize "Fisher Price": ascolta il nuovo brano e non perderti l'esclusivo live della band al MI AMI ORA - 24 febbraio

Da oggi "Fisher Price", il nuovo brano dei Belize per Ghost Records, è disponibile su Spotify e tutte le altre principali piattaforme per lo streaming. Il brano è stato scritto a quattro mani con Dario Faini (autore di punta di Universal e titolare del progetto Dardust) e si propone di ricontestualizzare i canoni del pop attraverso elementi di rottura.

Il sound e l'arrangiamento scelto spingono il brano verso i confini dell'elettronica e del trip hop d'oltremanica e lo inseriscono in un clima di malinconia e irrequietezza a cui ci ha abituato la band di Varese. Il testo si sviluppa attorno alla figura di un eroe che è cresciuto, ha imparato a uccidere i draghi e a salvare chi è rimasto rinchiuso nelle prigioni, ma si rende conto che la sua compagna di vita è sempre stata in grado di farlo. Come suggerisce il titolo la risposta secondo i Belize non sta nel'imparare ad essere eroi, ma nel riuscire a conquistare la propria libertà per essere in grado di giocare con qualcun altro.

I Belize sono in tour e tra tutte le date vi ricordiamo l'appuntamento di sabato 24 febbraio al Fabrique di Milano per l'ultima imperdibile serata del MI AMI ORA. Non perderti l'evento delle nuove tendenze della musica importante italiana e prendi i biglietti prima di rimanere senza!

 

Il Tour dei Belize nei club di tutta Italia continua

23-02-2018 ABANO TERME (PD) - Laboratorio Culturale I’m Lab

24-02-2018 MILANO - MI AMI ORA @ Fabrique

08-03-2018 PERGINE VALSUGANA (TN) - Upload Sounds

10-03-2018 RAVENNA - Bronson

31-03-2018 BARI - Kabuki

 

---
L'articolo Ascolta il nuovo singolo dei Belize "Fisher Price" di Matteo Scotini è apparso su Rockit.it il 2018-02-21 21:17:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia