Biglietti di concerti trasformati in zerbini

Grazie ad un'azienda americana sarà possibile avere un tappeto con le sembianze del biglietto di un concerto che non dimenticherai mai.

23/08/2016 - 11:09 Scritto da Claudio Pomarico

Anche voi avete una scatola in cui conservate tutti i biglietti dei concerti a cui avete assistito? Oltre ad esporli come trofei di guerra sotterrati dalla polvere, potrebbero tornarvi utili con quest'idea che vi permetterà di personalizzare il tappetino d'ingresso della vostra casa. 

L'idea nasce dal laboratorio Lakeside Photo Works in Lousiana che con la semplice scansione del ticket originale renderà speciale l'ingresso in casa con uno zerbino che tutti gli amanti della musica live vorrebbero avere, se non altro per dare un senso creativo alle montagne di biglietti che conserviamo con gelosia maniacale.

 

I racconti dei concerti sono sempre un ottimo argomento di discussione tra gli amici; per poche decine di dollari questa trovata permette di (letteralmente) ripercorrere ogni giorno un evento indimenticabile. E ora, potete anche buttare il classico "Welcome home" senza nessuna originalità.

 

(via)

---
L'articolo Biglietti di concerti trasformati in zerbini di Claudio Pomarico è apparso su Rockit.it il 2016-08-23 11:09:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia