Video première: Black Beat Movement feat. Ghemon - Edera

“Edera” è un brano dei Black Beat Movement insieme a Ghemon tratto dall’album “Radio Mantra”, uscito lo scorso marzo per La Grande Onda.
23/05/2018 10:43

Black Beat Movement è un collettivo alternative-soul fondato a Milano nel 2012: il loro sound è caratterizzato dalla fusione di sonorità nu soul e hip hop, con un approccio e un songwriting sperimentale, e lo scorso 16 marzo hanno pubblicato il nuovo album “Radio Mantra”(La Grande Onda/A1 Entertainment). Dal disco è tratto il brano “Edera”, impreziosito dal featuring di Ghemon, di cui vi presentiamo oggi il video in anteprima.

Black Beat Movement "Edera" (feat. Ghemon)

Il video è diretto da Erika Errante, e il brano, come si legge nella presentazione, “parla di una storia d'amore complessa, totalizzante, infestante e passionale. La canzone rappresenta la prima composizione in italiano del collettivo milanese, un'apertura alla lingua italiana che testimonia la propensione della band alle sfide e alle sperimentazioni. Ospite d'eccezione Ghemon, vero e proprio punto di riferimento della scena black italiana”. I Black Beat Movement saranno tra i protagonisti del MI AMI Festival il 26 maggio, dove si esibiranno sul Palco MI FAI, che ospiterà tra gli altri Go Dugong, Hit-Kunle, Bee Bee Sea e Tante Anna: le prevendite per venerdì 25 sono esaurite, affrettatevi per quelle di sabato 26 qui. Tutte le info sul sito ufficiale, per avere il MI AMI sempre a portata di mano è disponibile l'app ufficiale del Festival (Android e iOS).

---
L'articolo Video première: Black Beat Movement feat. Ghemon - Edera di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 23/05/2018 10:43

Tag: nuovo video - anteprima

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati