Video première: Boris Ramella feat. Ex-Otago - Lasciamoci un attimo

Il cantautore genovese incontra i suoi compaesani Ex-Otago in una canzone che parla dell'essere se stessi

Boris Ramella feat. Ex Otago
Boris Ramella feat. Ex Otago

Ieri ve l'abbiamo fatto ascoltare nella nostra compilation Rockit vol. 80, oggi vi mostriamo in anteprima il videoclip di "Lasciamoci un attimo", il brano firmato da Boris Ramella che ospita un featuring degli Ex-Otago. "Lasciamoci un attimo è una canzone che parla dell'amore che a volte scappa e non si fa più trovare, di una separazione", ci hanno raccontato Boris e Maurizio Carucci degli Otago, mentre il video, prodotto da Otterloop Studio e diretto da Cesare Bignotti, sfrutta semplici giochi di prospettiva, illusioni ottiche lo-fi e l'accostamento di playback girati a Genova con immagini catturate a Venice Beach. Il tutto, per raccontare che "nelle relazioni, come nella vita, cercare di sembrare qualcosa di diverso da ciò che si è porta ad un inevitabile crollo, per poi scoprire che senza la maschera il mondo appare più nitido e la vita è più facile".

"Lasciamoci un attimo" è tratta da "Non riesco a dormire", il disco di Boris Ramella pubblicato a maggio e prodotto con Lele Battista.

---
L'articolo Video première: Boris Ramella feat. Ex-Otago - Lasciamoci un attimo di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-06-09 11:08:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia