Descrizione

Non Riesco a Dormire” è un disco intimo di sette canzoni, se si esclude l’ottava traccia strumentale. Nasce da una condizione fisica, da una finestra sul bosco. È la luce di un frigorifero aperto che trapassa il buio di una cucina disordinata. Una lettera stropicciata, una giornata di pioggia a fine agosto. Un album sofferto, metabolizzato, di passaggio, che viene dalla Liguria e arriverà chissà dove.

Credits

“Non riesco a dormire” è prodotto da Boris Ramella assieme al cantautore, polistrumentista e produttore, Lele Battista. Registrato da Enrico Tronci e lo stesso Battista presso Le Ombre Studio (MI) è stato mixato da Enrico Tronci. La masterizzazione è di Giovanni Versari, La Maestà Studio, Tredozio (FC).
Hanno collaborato: Lele Battista, Massimiliano Caretta, Giuliano Dottori, Maurizio Carucci (Ex-Otago), Alessandro Pedretti (Giuradei - Sdang!), Eleonora Tosca (Eleviole? - Ariadineve).
L’uscita, in formato digitale, è fissata in anteprima su Itunes per il 15 aprile con Instant Gratification del singolo “Dentro casa” (Radio Edit Version).

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • ernesto99 8 anni fa Rispondi

    Album super!complimenti!!!