Leggi la recensione

Descrizione

Non Riesco a Dormire” è un disco intimo di sette canzoni, se si esclude l’ottava traccia strumentale. Nasce da una condizione fisica, da una finestra sul bosco. È la luce di un frigorifero aperto che trapassa il buio di una cucina disordinata. Una lettera stropicciata, una giornata di pioggia a fine agosto. Un album sofferto, metabolizzato, di passaggio, che viene dalla Liguria e arriverà chissà dove.

Credits

“Non riesco a dormire” è prodotto da Boris Ramella assieme al cantautore, polistrumentista e produttore, Lele Battista. Registrato da Enrico Tronci e lo stesso Battista presso Le Ombre Studio (MI) è stato mixato da Enrico Tronci. La masterizzazione è di Giovanni Versari, La Maestà Studio, Tredozio (FC).
Hanno collaborato: Lele Battista, Massimiliano Caretta, Giuliano Dottori, Maurizio Carucci (Ex-Otago), Alessandro Pedretti (Giuradei - Sdang!), Eleonora Tosca (Eleviole? - Ariadineve).
L’uscita, in formato digitale, è fissata in anteprima su Itunes per il 15 aprile con Instant Gratification del singolo “Dentro casa” (Radio Edit Version).

Commenti (1)

  • Anna Visigalli 23/11/2016 ore 20:31 @ernesto99

    Album super!complimenti!!!

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati