Guarda il trailer del programma di Brunori Sas su Rai3

21/03/2018 14:34 di

"Essere sempre giovani, sani e belli è diventato un imperativo. Dove ti giri ti giri non hai scampo: la salute è la prima cosa". Così inizia il trailer del programma di Brunori Sas "Brunori sa", che andrà in onda a partire dal 6 aprile su Rai3.
Il programma girerà attorno a 5 macro-temi: la casa, il lavoro, la salute, le relazioni e la spiritualità, che il cantautore discuterà di puntata in puntata con ospiti provenienti sia dal mondo musicale che da altri ambienti.

Brunori Sas, ospite di Manuel Agnelli nella trasmissione "Ossigeno" ha dichiarato, forte della sua brillante ironia, che la sua sarà: “Una trasmissione bellissima: un capolavoro! Mi aspetto il 74% di share!”. Si preannuncia una serie di appuntamenti imperdibili in cui saremo guidati dall'acuta analisi di Brunori Sas nello sviscerare temi di fondamentale importanza. Questo trailer suggerisce che nel corso della prima puntata si inizierà a discutere di salute e infatti, come ricorda saggiamente il cantautore: "La salute è la prima cosa"

Tag: tv

Commenti (3)

Carica commenti più vecchi
  • Giuseppina Ruggiero 4 mesi fa @piciacia03

    Cantautore cosentino, prego.

  • Andrea Valdambrini 4 mesi fa @valdavolley

    Grande! Un cantautore di qualita' e una persona squisita. Non mi persero' il programma

  • Concetta Pollice 4 mesi fa @cppollice

    Autore "denso e corposo " come un buon vino! Non so se la TV gli sarà congeniale, anche se si tratta di RAI 3! Merde

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati