Ascolta “Dial Tone”, il nuovo brano dei Buñuel

“Dial Tone” è il nuovo brano dei Buñuel che anticipa l’album “The Easy Way Out”, in uscita venerdì per La Tempesta International/Goodfellas.

Dopo “Happy Hour”, singolo pubblicato alla fine di marzo, arriva un nuovo brano ad anticipare il secondo album dei Buñuel “The Easy Way Out”, in uscita venerdì 27 aprile per La Tempesta International/Goodfellas: si tratta di “Dial Tone”, da oggi in ascolto su YouTube.

Buñuel "Dial Tone"

video frame placeholder

I Buñuel sono nati due anni fa dall’incontro tra Pierpaolo Capovilla e Franz Valente (One Dimensional Man e Il Teatro degli Orrori) con Xabier Iriondo (Afterhours e Todo Modo) e Eugene S. Robinson degli Oxbow. Dopo aver pubblicato all’inizio del 2016 l’album d’esordio “A Resting Place for Strangers”, sono pronti a tornare con un nuovo disco ormai prossimo all’uscita, che andrà “oltre l'hardcore sanguinario dell'esordio e non è catalogabile nell'infinito casellario della scena post-core contemporanea. “The Easy Way Out” è un disco autentico, di fiero noise rock roboante e potente”. I Buñuel partiranno presto in tour per presentare dal vivo il nuovo album, di seguito le prime date annunciate.

 

4 maggio Fontanafredda (PN) Astro Club

5 maggio Ravenna Bronson

6 maggio Schio (VI) C. S. A. Arcadia

7 maggio Milano Circolo Ohibò

11 maggio Molfetta (BA) Eremo Club

 

---
L'articolo Ascolta “Dial Tone”, il nuovo brano dei Buñuel di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-04-24 10:55:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia