Il video del concerto dei C+C=Maxigross al Primavera Sound

Lo scorso 2 giugno i C+C=Maxigross si sono esibiti sull'Adidas Stage del Primavera Sound davanti un folto pubblico di ascoltatori provenienti da tutto il mondo: ecco com'è andata.

Lo scorso 2 giugno i C+C=Maxigross si sono esibiti sull'Adidas Stage del Primavera Sound davanti un folto pubblico di ascoltatori provenienti da tutto il mondo (abbiamo provato a raccontarvi il festival in questo articolo).

La band veronese è stata la prima band italiana ad essere invitata dal festival spagnolo nella lineup ufficiale, e nel video qui sotto, concessoci in esclusiva dall'emittente spagnola BTV si può rivedere l'esibizione di un pezzo in particolare, la bellissima "Let it go".

video frame placeholder

Il prossimo weekend invece partirà un altro festival, quello organizzato dalla stessa band. Stiamo parlando del Lessinia Psych Fest, un ottimo appuntamento per ascoltare musica folk, psichedelica e sperimentale perdendosi nella natura dei monti della Lessinia. 

---
L'articolo Il video del concerto dei C+C=Maxigross al Primavera Sound di Nur Al Habash è apparso su Rockit.it il 2016-07-20 11:28:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia