Ascolta “Paracetamolo” di Calcutta remixata da TY1

Fuori oggi la versione remix di “Paracetamolo”, brano di Calcutta contenuto nel suo nuovo album “Evergreen” , ad opera di TY1.

Calcutta "Paracetamolo" (TY1 Remix)
Calcutta "Paracetamolo" (TY1 Remix)

Ieri Calcutta via social aveva avvisato i fan di controllare la casella e-mail, ché con Spotify Fans First si possono ricevere news in anteprima, e oggi è arrivata la sorpresa: una nuova versione di “Paracetamolo” remixata da TY1, uno dei dj e producer più noti nel panorama hip hop italiano.

Calcutta "Paracetamolo" (TY1 Remix)

“Paracetamolo” è uno dei singoli che ha anticipato “Evergreen”, il nuovo album di Calcutta uscito lo scorso 25 maggio per Bomba Dischi (lo stesso giorno si è esibito a sorpresa al nostro MI AMI Festival), e il cantautore si prepara a portarlo dal vivo in due sole date estive, il 21 luglio allo Stadio di Latina e il 6 agosto all’Arena di Verona. I due appuntamenti, il secondo già sold out e il primo quasi (prevendite qui), vedranno in apertura diversi artisti, da poco annunciati: a Latina ci saranno Mèsa, Francesco De Leo e Frah Quintale, mentre a Verona Maria Antonietta. Calcutta si gode il successo di “Evergreen”, che ha debuttato al primo posto nella classifica FIMI degli album più venduti nella settimana di uscita, e lancia questo remix dalle sonorità morbide e fresche che si adatta benissimo alla stagione estiva.

---
L'articolo Ascolta “Paracetamolo” di Calcutta remixata da TY1 di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-07-06 08:38:00

Tag: remix

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia