Ascolta “Pesto”, il nuovo brano di Calcutta

“Pesto” è il nuovo brano di Calcutta che anticipa il suo nuovo album di cui non si conosce ancora la data di uscita.

Calcutta "Pesto"
Calcutta "Pesto"

A un mese e mezzo dall’uscita di “Orgasmo”, Calcutta presenta un nuovo brano ad anticipare l’arrivo del suo nuovo album: si tratta di “Pesto”, disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify.

Calcutta "Pesto"


Il cantautore di Latina aveva annunciato l’arrivo del nuovo singolo lunedì scorso, scrivendo sulla sua pagina Facebook che il pezzo sarebbe stato fuori da lì a 80 ore, e pubblicando sempre sulla sua pagina lo spartito della canzone. Il ritorno di Calcutta, a più di due anni da “Mainstream”, album uscito nel novembre del 2015 che gli ha regalato una grande notorietà, era davvero molto atteso tra i fan del cantante, e la pubblicazione di questo nuovo brano avvicina l’arrivo del suo nuovo album, di cui non si conoscono ancora titolo né data di uscita.



Calcutta sarà protagonista di due concerti evento la prossima estate (unici appuntamenti in cui sarà possibile vederlo dal vivo), il 21 luglio allo Stadio di Latina e il 6 agosto all’Arena di Verona: le serate saranno arricchite dalla presenza di numerose special guest, ancora non svelate, e a ogni partecipante verrà regalata una sciarpa di Calcutta. Info e prevendite qui.

---
L'articolo Ascolta “Pesto”, il nuovo brano di Calcutta di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-02 09:14:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia