Guarda il video di “Santa Roma”, il nuovo singolo di Capibara

“Santa Roma” è il singolo di Capibara che anticipa il suo nuovo album in uscita a ottobre per La Tempesta.
01/08/2018 10:30

A quattro anni dall’album d’esordio “Jordan”, Capibara si prepara a pubblicare un nuovo disco che vedrà la luce a settembre per La Tempesta. Ad anticiparlo, arriva oggi il singolo “Santa Roma”, accompagnato da un video diretto da Karol Sudolski, che lo racconta così: “L’idea fondamentale del video era quella di rappresentare una sorta di “tuffo” nel delirio romano, incrociando il classico con il sacro, il profano e lo street, con accento sul sacro che degenera in profano. I luoghi ritratti sono i Musei Capitolini, le basiliche di San Pietro e Paolo e San Paolo Fuori le Mura in Vaticano, la Centrale Montemartini, il Porto Fluviale, l'EUR”.

Capibara "Santa Roma"

Capibara, ovvero Luca Albino, producer romano classe 1989, ha debuttato nel 2013 con gli ep “Roxanne” e “Felina” (un unico brano presentato in diverse versioni remix), per poi lanciare l’anno seguente il suo primo album, uscito per la White Forest Records, etichetta di cui è tra i fondatori. Nel 2015 pubblica “Gonzo”, un album “pazzo, dedicato a un omonimo gatto, altrettanto pazzo”, e ora aspettiamo di scoprire qualcosa in più sul suo nuovo lavoro, del quale non si conosce ancora il titolo, ma sappiamo che sarà pubblicato ad ottobre.

---
L'articolo Guarda il video di “Santa Roma”, il nuovo singolo di Capibara di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 01/08/2018 10:30

Tag: nuovo video - nuovo singolo

Pagine: Capibara

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati