Guarda “Tesla”, il nuovo video di Capo Plaza con Sfera Ebbasta e DrefGold

“Tesla” è un brano di Capo Plaza con Sfera Ebbasta e DrefGold tratto dal suo album d’esordio “20” uscito il 20 aprile per Sto Records/Atlantic.
27/06/2018 10:49

Capo Plaza, giovane rapper salernitano classe 1998, ha pubblicato il suo album d’esordio “20” lo scorso 20 aprile per Sto Music/Atlantic, con distribuzione Warner Music Italy: certificato Disco d’Oro dopo solo due settimane, l’album è stato annunciato così dall’artista: “20 come il giorno in cui sono nato, 20 il mio primo album, 14 tracce, 3 feat, 4 producer, il 20 aprile compio 20 anni”. Tante le collaborazioni presenti nel disco, come nel caso di “Tesla”, brano realizzato con Sfera Ebbasta e DrefGold (prodotto da AVA, Charlie Charles e Daves The Kid) di cui è stato lanciato il video.

Capo Plaza "Tesla" (feat. Sfera Ebbasta, DrefGold)

Il video di “Tesla”, diretto da The Astronauts, promette di raggiungere i numeri a cui Capo Plaza ci ha ormai abituato: in poche ore ha superato un milione di views, piazzandosi al primo posto nella classifica #tendenze di YouTube. Dopo una serie di date instore per la presentazione dell’album, Capo Plaza è partito in tour lo scorso primo giugno: di seguito i prossimi appuntamenti in cui vederlo dal vivo, calendario in aggiornamento.

Capo Plaza - “20 Tour”

 

30 giugno Follonica (GR) Disco Village

6 luglio Cremona Tanta Robba Festival

7 luglio Napoli Arenile Reload

27 luglio Roma Laghetto di Villa Ada

9 agosto Loc. Li Foggi - Gallipoli (LE) Ten Club

11 agosto Senigallia (AN) Mamamia Festival Estate 2018

---
L'articolo Guarda “Tesla”, il nuovo video di Capo Plaza con Sfera Ebbasta e DrefGold di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 27/06/2018 10:49

Tag: nuovo video

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati