Carl Brave, in arrivo a maggio il disco solista

“Notti brave” è il nuovo disco solista di Carl Brave in uscita l’11 maggio per Universal.
17/04/2018 10:36

Dopo il successo di “Polaroid”, album realizzato insieme a Franco 126 lanciato il 5 maggio 2017 per Bomba Dischi con una tiratura limitata di 500 copie e poi nuovamente pubblicato in giugno da Universal (e da poco uscito nella versione 2.0), Carl Brave annuncia l’arrivo di un disco solista: “Notti brave” uscirà l’11 maggio per Universal (qui il preorder), e sarà un lavoro con numerose collaborazioni eccellenti che vanno dal pop, alla musica indie, al rap.

La copertina del nuovo album di Carl Brave "Notti brave"

L'album, il primo da solista per il rapper romano (che nel 2014 ha già pubblicato un ep solo a suo nome), sarà disponibile nelle versioni CD standard, CD in edizione speciale limitata con autografo e custodia sagomata (Esclusiva Amazon), doppio LP nero e doppio LP blu con autografo in edizione limitata (Esclusiva Amazon). Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli sul nuovo album, Carl Brave e Franco 126 hanno annunciato una nuova data dal vivo, il 12 luglio al Rock in Roma (prevendite qui): dopo il fortunatissimo tour invernale, i due hanno svelato il nuovo appuntamento scrivendo: “daje che se tiramo pellaria tutti insieme pure st'estate”.

---
L'articolo Carl Brave, in arrivo a maggio il disco solista di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 17/04/2018 10:36

Tag: nuovo album

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati