Carl Brave x Franco 126, esce oggi l’edizione speciale di “Polaroid”

“Polaroid 2.0” è l’edizione speciale del primo album di Carl Brave x Franco 126 contenente anche i brani usciti successivamente.

Carl Brave x Franco 126 "Polaroid 2.0" (foto di Guido Gazzilli)
Carl Brave x Franco 126 "Polaroid 2.0" (foto di Guido Gazzilli)

Carl Brave x Franco 126 hanno debuttato lo scorso anno con “Polaroid”, album uscito il 5 maggio 2017 per Bomba Dischi con una tiratura limitata di 500 copie e poi nuovamente pubblicato in giugno da Universal. Dopo la pubblicazione del disco, il duo romano ha diffuso altri brani, ovvero “Medusa”, “Cheregazzina”, “Avocado” e “Argentario”, ora inclusi nella nuova versione “Polaroid 2.0” disponibile da oggi in tutti i negozi, con le 14 canzoni accompagnate da altrettante cards/polaroid, e su tutte le piattaforme digitali.

Carl Brave x Franco 126 "Polaroid 2.0"


Su AmazonLaFeltrinelli è possibile trovare l’edizione autografata di “Polaroid 2.0”, e Carl e Franco ricordano ai fan che “su Amazon ci sono ancora pochi vinili rossi e autografati disponibili, moveteve”. Il duo, vera rivelazione del 2017, ha raggiunto traguardi davvero importanti: “Polaroid” è stato certificato Disco d’Oro, il video di “Pellaria” si avvicina a 2 milioni di views su YouTube, e il tour invernale partito a gennaio sta registrando praticamente ovunque il tutto esaurito, con aggiunta di nuove date che, appena annunciate, fanno ancora sold out. Di seguito i prossimi appuntamenti dal vivo di Carl Brave x Franco 126.


16 febbraio Bologna Estragon (sold out)

17 febbraio Marghera (VE) Centro Sociale Rivolta

25 febbraio Venaria Reale (TO) Teatro della Concordia

27 febbraio Milano Alcatraz

---
L'articolo Carl Brave x Franco 126, esce oggi l’edizione speciale di “Polaroid” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-16 09:00:00

Tag: ristampa

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia