Video première: Christaux - Human

“Human” è il nuovo singolo estratto da “Ecstasy”, album di debutto di Christaux uscito lo scorso aprile per La Tempesta.

Un'immagine del video di "Human" di Christaux
Un'immagine del video di "Human" di Christaux

Christaux, ovvero Clod degli Iori’s Eyes, ha debuttato come solista con “Ecstasy”, uscito lo scorso 28 aprile per La Tempesta e presentato per la prima volta dal vivo al MI AMI Festival.
Dopo “The Fire” e “Light Year”, Christaux pubblica un nuovo singolo estratto dall’album, “Human”, di cui vi presentiamo il video in anteprima.

Christaux - Human



Diretto da Giada Bossi e Giulia Achenza, il video è un'ispirata metafora, interpretata da Christaux insieme a Francesco Maccarinelli e Francesca Midulla: “vede il percorso di rinascita di una creatura - a metà tra il principio maschile e quello femminile - per mezzo di un battesimo" ci ha raccontato "La creatura in questione è Christaux, uomo solitario che affronta un viaggio introspettivo, alla ricerca del significato dell’esistenza, di cosa voglia dire davvero essere “umani” oggi. Ritrova se stesso lavando via le sue paure e ritrovando, più chiaro di prima, un orizzonte da seguire”.

La prossima occasione per vedere Christaux dal vivo sarà il 10 novembre in Santeria Social Club, Viale Toscana 32 a Milano: in quest'occasione si esibirà dividendo il palco con due altrettando validi colleghi, Joan Thiele e Andrea Laszlo de Simone. Qui tutte le info sull'evento.

---
L'articolo Video première: Christaux - Human di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-10-18 09:21:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia