Video première: Christaux - Human

“Human” è il nuovo singolo estratto da “Ecstasy”, album di debutto di Christaux uscito lo scorso aprile per La Tempesta.
18/10/2017 09:21

Christaux, ovvero Clod degli Iori’s Eyes, ha debuttato come solista con “Ecstasy”, uscito lo scorso 28 aprile per La Tempesta e presentato per la prima volta dal vivo al MI AMI Festival.
Dopo “The Fire” e “Light Year”, Christaux pubblica un nuovo singolo estratto dall’album, “Human”, di cui vi presentiamo il video in anteprima.

Christaux - Human



Diretto da Giada Bossi e Giulia Achenza, il video è un'ispirata metafora, interpretata da Christaux insieme a Francesco Maccarinelli e Francesca Midulla: “vede il percorso di rinascita di una creatura - a metà tra il principio maschile e quello femminile - per mezzo di un battesimo" ci ha raccontato "La creatura in questione è Christaux, uomo solitario che affronta un viaggio introspettivo, alla ricerca del significato dell’esistenza, di cosa voglia dire davvero essere “umani” oggi. Ritrova se stesso lavando via le sue paure e ritrovando, più chiaro di prima, un orizzonte da seguire”.

La prossima occasione per vedere Christaux dal vivo sarà il 10 novembre in Santeria Social Club, Viale Toscana 32 a Milano: in quest'occasione si esibirà dividendo il palco con due altrettando validi colleghi, Joan Thiele e Andrea Laszlo de Simone. Qui tutte le info sull'evento.

---
L'articolo Video première: Christaux - Human di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 18/10/2017 09:21

Tag: nuovo video

Pagine: Christaux

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati