Club Dogo, guarda il video di Ragazzo della Piazza con Ensi

Club Dogo ed Ensi nel video di "Ragazzo della piazza"
Club Dogo ed Ensi nel video di "Ragazzo della piazza"

Dopo "Minchia boh", nuovo video ad alto tasso di periferia per i Club Dogo. La canzone questa volta è "Ragazzo della Piazza" e racconta la vita sulle panchine di una piazza di un quartiere di periferia.

Al mic, oltre ai soliti Jake La Furia e Gué Pequeno (molto defilato nel video, a dire il vero), anche Ensi. Per tutti, l'orgoglio della piazza e del quartiere.

Il video inizia e finisce con Jake La Furia & Co. che fanno il verso ai personaggi dei Soliti Idioti Patrick e Alexio, protagonisti a loro modo del precedente video dei Club Dogo "Minchia boh".

Guarda il video di "Ragazzo della piazza" dei Club Dogo con Ensi:
video frame placeholder

---
L'articolo Club Dogo, guarda il video di Ragazzo della Piazza con Ensi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-12-19 16:20:40

COMMENTI (5)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • iocero13 anni faRispondi

    Bella zio.... bella cagata.

  • nicolacas13 anni faRispondi

    l'ha inventato un afroamericano jamaicano che non aveva tatuaggi e non inneggiava alla stupidità e non era fascistoide. Questo è certo.
    In Italia l'ha inventato gente che ha un certo spessore, vent'anni fa e passa, e chi amava il rap dall'inizio oggi si vergogna se qualcuno gli ricorda che amava il rap.

  • enricopiazza13 anni faRispondi

    @nicolacas
    Sì vabbè, il rap non l'avrà inventato un italiano nel 2008 ma non l'ha inventato nemmeno Che Guevara :) Ripartiamo dal giusto, non da lì.

  • nicolacas13 anni faRispondi

    voglio rappers coi pantaloni larghi e sporchi, la catenina, curvi sulle spalle a gridare "fotti il sistema" in un centro sociale. E sotto il palco voglio mucchi di comunistoidi straccioni con le maglie di Che Gevara.
    Basta co sto clownismo e con sto pubblico di adolescenti che il rap per loro l'ha inventato un italiano nel 2008.
    Kaos, perfavore, bestemmia dinuovo in un pezzo come nel 93 e ripartiamo da li.

  • pons13 anni faRispondi

    minchia boh.