Colapesce annuncia il nuovo album e l'imminente uscita di un singolo

Il cantautore siciliano si fa vivo con una doppia novità sul suo prossimo lavoro

La copertina del nuovo singolo
La copertina del nuovo singolo - via Facebook, colapesce

Colapesce ha pubblicato pochi istanti fa su Facebook la copertina del nuovo singolo "Ti attraverso", in uscita Mercoledì 6 Settembre, il giorno del suo compleanno.

Ad accompagnare questa notizia anche l'annuncio del nuovo album: la data non è specificata, ma a quanto pare è tutto pronto. Colapesce non pubblicava un disco dal 2015, con "Egomostro", e il prossimo sarà il suo terzo album. L'ultima volta che abbiamo sentito la sua voce è stato grazie a "Ko Computer", il disco di cover  di "Ok Computer" dei Radiohead ad opera di 12 artisti italiani. Di pochi mesi precedente è un'altra cover di Colapesce: "Splendida giornata" di Vasco Rossi, eseguita nell'ambito dei festeggiamenti per il decennale di 42 Records.

Per ora ancora nessuna notizia riguardo a nuovi concerti, possiamo tuttavia aspettarci svariate collaborazioni, di cui il disco sembra infarcito a giudicare da qualche allusione nel post: "Due cose veloci: il disco nuovo è finito!
Siamo molto contenti - uso il plurale non a caso: ci abbiamo lavorato in tanti e non vedo l'ora di svelarvi tutto - e faremo il possibile per farlo uscire in tempi brevi.
Per questo fra pochissimi giorni uscirà una mia nuova canzone.
Si chiama Ti attraverso e sarà disponibile su Spotify, Apple Music, iTunes, Deezer e tutti gli altri store digitali a partire dal 6 settembre. In pratica il giorno del mio compleanno sarò io a fare un regalo a voi. Spero tanto che vi piaccia!
A prestissimo..."

 

---
L'articolo Colapesce annuncia il nuovo album e l'imminente uscita di un singolo di Pietro Raimondi è apparso su Rockit.it il 2017-09-01 14:52:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia