Guarda “Sospesi”, il nuovo video di Colapesce

“Sospesi” è il terzo singolo tratto da “Infedele”, l’ultimo album di Colapesce uscito lo scorso 27 ottobre per 42 Records/Believe.
20/12/2017 10:44

Come annunciato qualche settimana fa sulla sua pagina Facebook con una locandina da film horror (realizzata, come la copertina di “Infedele”, da Alfredo Maddaluno), Colapesce ha pubblicato il video di “Sospesi”, brano tratto dal suo ultimo album “Infedele” uscito lo scorso 27 ottobre per 42 Records/Believe. Diretto da Salvo Nicolosi per il collettivo Ground's Oranges, il video è un omaggio al cinema horror italiano degli anni ’70, in particolare Dario Argento e Lamberto Bava (ma ci sono anche molte citazioni nascoste, da "Twin Peaks" a "La casa") ed è interpretato dallo stesso Colapesce insieme a Valentina Lodovini, con  la partecipazione straordinaria di Franco Mudanò.

Colapesce - "Sospesi"

In occasione dell’uscita del video di “Sospesi”, è possibile acquistare qui fino al 28 dicembre la t-shirt dedicata con il poster in regalo, in edizione ultra limitata. Come specifica l’artista, “Le spedizioni saranno effettuate dal 2 gennaio come è giusto per un vero regalo di Natale…sospeso”. Colapesce nel frattempo si prepara a portare in tour il suo nuovo album, realizzato insieme a Iosonouncane e Mario Conte, con una serie di date speciali e con una band rinnovata, riservando l'apertura di ogni concerto a una serie di cantautori di cui è prima di tutto fan e poi amico, ovvero Andrea Poggio, Barbagallo, Alì e Marco Iacampo. Ma prima di iniziare ci sarà un’anteprima ad Ancona la notte di Capodanno, seguita dal dj set di Jolly Mare: l’evento si terrà in Piazza del Plebiscito e sarà ad ingresso gratuito. Di seguito le prime date annunciate dell’“Infedele tour”.

 

11 GENNAIO MILANO SANTERIA SOCIAL CLUB + Barbagallo

 

12 GENNAIO TORINO CAP10100 - presentato da Todays + Barbagallo

 

18 GENNAIO BOLOGNA TEATRO ANTONIANO + Andrea Poggio

 

19 GENNAIO ROMA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA SALA SINOPOLI + Andrea Poggio

 

24 GENNAIO CATANIA TEATRO ODEON + Barbagallo

 

26 GENNAIO CONVERSANO (BA) CASA DELLE ARTI + Barbagallo

 

27 GENNAIO NAPOLI HEART + Alì

 

02 FEBBRAIO MESTRE (VE) SPAZIO AEREO + Marco Iacampo

 

La locandina di "Sospesi"

 

 

 

 

---
L'articolo Guarda “Sospesi”, il nuovo video di Colapesce di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 20/12/2017 10:44

Tag: nuovo video

Pagine: Colapesce

Commenti (3)
Carica commenti più vecchi
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati