Tutto quello che c’è da sapere sul concerto di Thom Yorke e Jonny Greenwood a Macerata

21/06/2017 09:35 di

Dopo le due date italiane che i Radiohead hanno tenuto in Italia la scorsa settimana, quelle che hanno avuto l’effetto collaterale di riempire le bacheche di meme e commenti ironici perché sembrava che tutti volessero rivendere i propri biglietti, ora Thom Yorke e Jonny Greenwood hanno annunciato che faranno un nuovo concerto in duo e la location scelta è decisamente particolare: Macerata.

La notizia circolava già dallo scorso sabato per via di un articolo de Il Resto del Carlino che parlava di un concerto di beneficenza voluto dallo stesso Jonny Greenwood, il 20 agosto presso lo Sferisterio di Macerata, per aiutare le vittime del recente terremoto. Il chitarrista dei Radiohead si è sentito coinvolto in prima persona perché, da alcuni anni, ha comprato una casa in una frazione di Monsampietro Morico, vicino a Fermo, che ora è inagibile.

Ieri Greenwood ha dato la conferma ufficiale dell’evento direttamente dalla sua pagina Facebook e Vivaticket ha comunicato i prezzi dei biglietti. Saranno disponibili a partire dalle ore 11 di martedì 27 giugno e costeranno da un minimo di 50 euro fino ad un massimo di 250. Qui nel dettaglio: 

Settore platino - 250 euro + d.p.
Settore oro - 150 euro + d.p.
Settore verde - 100 euro + d.p.
Settore blu - 80 euro + d.p.
Settore rosso - 60 euro + d.p.
Settore giallo - 50 euro + d.p.
Balconata - 50 euro + d.p.

Lo sferisterio potrà ospitare solo 3.000 persone, tutti i biglietti acquistati saranno nominali.

Tag: concerti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello