[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per la data zero del "Fritz Tour" di Fritz Da Cat al Brancaleone a Roma.

Vinci i biglietti per il concerto di Fritz da Cat a Roma. Con lui Noyz Narcos e Ensi.

Fritz da cat
Fritz da cat

"Fritz Tour" vedrà il ritorno sui palchi italiani di Fritz Da Cat con una serie di date nei migliori club da nord a sud della penisola. Storico rappresentante del genere, torna onstage in accoppiata con due degni sodali: gli Mc Ensi, leggenda del freestyle di casa nostra, e il truce poeta urbano Noyz Narcos.

Tre indiscussi pesi massimi dell'hip hop italiano insieme sul palco per un tour unico e irripetibile che partirà da Roma il prossimo 8 Novembre.

Sono passati 14 anni dal capolavoro "Novecinquanta", l'album di Fritz Da Cat, produttore dai mille talenti, che ha letteralmente fatto scuola con pezzi diventati ormai classici dell'hip hop italiano. Una lunga attesa ben ripagata da un grande e inaspettato ritorno, dritto dritto nell'olimpo della scena con il nuovo lavoro discografico "Fritz", rilasciato l'1 ottobre per Universal e subito balzato ai primi posti della classifica album di iTunes.

Sono in palio 2+2 di biglietti per il concerto!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis.



 

 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per la data zero del "Fritz Tour" di Fritz Da Cat al Brancaleone a Roma. di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-10-23 00:00:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • amadeus.arkham.9 11 anni fa Rispondi

    Salve, non posseggo nessun cellulare di ultima generazione. Non ho quindi possibilità di partecipare?