[CONTEST CHIUSO] Dj Gruff a Bologna al Locomotiv. Vinci i biglietti!

Vinci Dj Gruff live a Bologna!

Dj Gruff
Dj Gruff

Il 3 maggio, Locomotiv Club e Arena 051 uniscono nuovamente le forze per presentare una serata degna della Bologna che suona a ritmo di vero Hip Hop.

Dj Gruff ritorna sul palco di Bologna; una leggenda dell’hip-hop italiano, un uomo che ha fatto la storia del genere passando attraverso Rapadopa, Sangue Misto, Zero Stress, Casino Royale, Alien Army e molto altro. Questa volta accompagnato da Mouri e DJ Worst nell’inedita formula BACKINBEATNESS.

L’apertura e la chiusura della serata saranno invece a cura degli artisti della crew di Arena 051, che vi proporrà un liveshow di Reperto, con a seguire in consolle per un esplosivo dj set aftershow: Dj Shawa, Dj Dima, Dj MG e Dj Robiel.

Su Rockit sonin palio 2 ingressi!

Per vincere basta mandare un messaggio all'utente Rockit specificando il concerto e la data e indicando il proprio nome e cognome. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.

 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Dj Gruff a Bologna al Locomotiv. Vinci i biglietti! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-05-01 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia