Balla di venerdì mattina con i remix di Ivreatronic per Cosmo

A sorpresa arrivano i remix di Ivreatronic di “Quando ho incontrato te” di Cosmo, brano tratto dall’album “Cosmotronic”.
28/09/2018 09:17

Stanotte, a sorpresa, sono arrivati su Spotify i remix di Ivreatronic di “Quando ho incontrato te”, brano di Cosmo tratto dall’album “Cosmotronic”, uscito lo scorso gennaio per 42 Records/Believe, ribattezzato per l’occasione “Quando ho incontrato Ivreatronic”. Questo l’annuncio del cantante sui social: “Fuori ora a sorpresa! Ivreatronic remixa Quando ho incontrato te. I miei fratelli Splendore, Enea Pascal e Fabio Fabio uniti nel nome della cassa dritta. Alzate il volume e ballate, giusto per ricordare la bellezza di essere vivi!”.

 Cosmo "Quando ho incontrato Ivreatronic" (Remixes)

Cosmo è attualmente impegnato con le ultime date del lungo tour di “Cosmotronic” che l’ha visto esibirsi in giro per l’Italia e l’Europa con grande successo, passando anche per il nostro MI AMI Festival: gli appuntamenti conclusivi saranno domani 29 settembre a Palermo per l’Enel Energia Tour (ingresso gratuito, apertura di Giorgio Poi) e il 13 ottobre al Movement di Torino. Poi, come commenta Cosmo, “Non ci sarà un tour invernale (ma stiamo lavorando su un paio di sorprese), quindi se volete giocarvi gli ultimi neuroni rimasti queste sono le occasioni giuste!”.

---
L'articolo Balla di venerdì mattina con i remix di Ivreatronic per Cosmo di Redazione è apparso su Rockit.it il 28/09/2018 09:17

Tag: remix

Pagine: Cosmo

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati