Cosmo, ascolta i due nuovi brani “Tu non sei tu” e “Quando ho incontrato te”

“Tu non sei tu” e “Quando ho incontrato te” sono due nuovi brani di Cosmo tratti dall’album “Cosmotronic” in uscita il 12 gennaio.

Cosmo
Cosmo

Dopo “Turbo” e “Attraverso lo specchio”, Cosmo lancia due nuovi singoli ad anticipare il prossimo album “Cosmotronic” in uscita il 12 gennaio per 42 Records/Believe. Si tratta di “Tu non sei tu” e “Quando ho incontrato te”, disponibili dalla scorsa mezzanotte su Spotify.

Cosmo - "Tu non sei tu"/"Quando ho incontrato te"


Cosmo ha presentato inoltre la copertina del nuovo album, realizzata, come scrive il cantante, con “una foto di Mattia Barro, il lettering di Valerio Bulla e un rettangolo di Massimiliano Rettini. Io ho assemblato il tutto”. Le due nuove canzoni sono disponibili in download per chi acquisterà “Cosmotronic” su iTunes, e inoltre era in pre-order dalla mezzanotte il doppio vinile trasparente in edizione limitata (solo 200 copie, gatefold, 180 grammi), ma è andato esaurito nel giro di poche ore. Per questo motivo, notizia di pochi minuti fa annunciata dall'artista sui social, è stata anticipata la messa in vendita di altre 300 copie in vinile bianco, "sempre gatefold, sempre doppio, sempre 180 grammi". È inoltre possibile prenotare, oltre alla versione digitale del disco, anche il doppio cd .


La copertina di "Cosmotronic"


Dal 17 marzo Cosmo porterà in tour il suo nuovo album con otto date speciali nei club, e non sarà “il solito concerto in cui l’artista presenterà dal vivo le nuove tracce, ma un vero e proprio party itinerante a cui si aggiungeranno di data in data dj special guest”. Di seguito le date, qui le prevendite.

 

"Cosmotronic Tour"

 

17 marzo Bologna - Link

23 marzo Firenze - Tenax

24 marzo Milano - Fabrique

30 marzo Torino - OGR

6 aprile Roma - Atlantico

7 aprile Napoli - Duel Beat

14 aprile Marghera (VE) - Rivolta

21 aprile Bari - Demodè

 

 

---
L'articolo Cosmo, ascolta i due nuovi brani “Tu non sei tu” e “Quando ho incontrato te” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-12-19 09:21:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia