Daniele Silvestri chiude il tour con una data speciale insieme a Manuel Agnelli, Samuele Bersani e tanti altri ospiti

Daniele Silvestri concluderà il tour con “Cose che abbiamo in comune”, il 21 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Daniele Silvestri ha portato in tour quest’estate il suo ultimo album, “Acrobati”, nei teatri storici all’aperto, con alcune date speciali: una al Rock in Roma (dove il tour è iniziato) e due al Collisioni Festival con Max Gazzè e Carmen Consoli. Ora il cantautore si prepara a chiudere la lunga serie di concerti con un evento ricco di ospiti: “Cose che abbiamo in comune” è uno spettacolo che si svolgerà il 21 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (MI) e che vedrà la partecipazione di  Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Niccolò Fabi e Max Gazzè.


video frame placeholder


Daniele Silvestri spiega così l'evento al Corriere della Sera: “Volevo iniziare e finire il tour estivo con due feste. A Roma i duetti mi hanno aiutato a fare un approfondimento storico, una ricostruzione del passato. A Milano ci saranno ancora gli amici che vengono da lontano ma ci saranno anche quelli incontrati negli ultimi anni. Quindi sarà un concerto che starà nel limbo: chiude il tour ma è anche un arrivederci a breve perché in fondo lancia un ponte verso il nuovo disco che uscirà a primavera. Tutte le info sulla data si possono trovare qui, mentre qui sono già disponibili le prevendite.

---
L'articolo Daniele Silvestri chiude il tour con una data speciale insieme a Manuel Agnelli, Samuele Bersani e tanti altri ospiti di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-09-27 09:52:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia