Dave Grohl lancia uno show sulle mamme delle rockstar

“From Cradle to Stage” è il nuovo show prodotto da Dave Grohl insieme a sua madre dedicato alle mamme delle rockstar.

Lo scorso anno Virginia Hanlon Grohl, insegnante in pensione e madre di Dave Grohl (ex-Nirvana e leader dei Foo Fighters) ha pubblicato il libro “From Cradle to Stage”, dove raccontava la sua esperienza nel crescere un figlio rockstar raccogliendo le testimonianze di altre mamme che come lei hanno dato alla luce celebrità, come Michael Stipe, Amy Winehouse e Dr. Dre. Ora dal libro nascerà un omonimo show televisivo, prodotto da Grohl e sua madre: una docuserie che conterrà interviste alle mamme di Pharrell, Adam Levine, Tom Morello e molti altri, oltre alle storie personali e alle foto di famiglia di Virginia Grohl.



“Sono entusiasta di presentare al pubblico le donne forti e amorevoli che hanno sostenuto i sogni insistenti dei loro figli e figlie musicali”, commenta Virginia Grohl, e il figlio aggiunge: “Sono davvero felice di partecipare al prossimo step del progetto di mia madre per esplorare le storie di altri musicisti che sono stati tanto fortunati quanto me, essendo stati cresciuti da donne così straordinarie”. La serie sarà sviluppata da Live Nation Productions (con Endeavor Content), queste le dichiarazioni del presidente di produzione, film e televisione della società Heather Parry: “Noi di Live Nation Productions siamo orgogliosi di aiutare gli artisti a condividere le loro storie nel modo più autentico possibile. Il libro di Virginia si allinea perfettamente con quella visione, evidenziando una serie di donne incredibilmente forti, condividendo le vere e uniche prospettive delle madri che hanno allevato alcune delle nostre più famose stelle del rock. Sono fan dei Foo Fighters e conosco Dave Grohl dai miei giorni a MTV, quindi è incredibilmente gratificante essere partner di Virginia e Endeavor Content per contribuire a dare vita a questo progetto”.

 

(via)

---
L'articolo Dave Grohl lancia uno show sulle mamme delle rockstar di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-06-07 10:00:00

Tag: tv

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia