Il vinile di "Blackstar" di David Bowie contiene dei dettagli non ancora scoperti dai fan

via thevinylfactory.com - Blackstarvia thevinylfactory.com - Blackstar
14/11/2016 11:37 di

Qualche mese fa un utente di Reddit ha scoperto che esponendo la copertina del vinile di "Blackstar" al sole appare una galassia stellata, un ultimo regalo ai fan prima di andare via da parte di David Bowie. 

A quanto pare però, non è l'unico dei dettagli segreti che il disco contiene, e sentirselo dire a 10 mesi dall'uscita del disco e dalla scomparsa del Duca Bianco è insieme straniante e commovente.
Infatti il designer Jonathan Barnbrook, che ha curato l'artwork del testamento musicale di Bowie, ha affermato in una recente intervista alla BBC che in realtà ci sono ancora dei dettagli e delle soprese contenute nel disco, di cui ancora si sono accorti in pochi (anzi, quasi nessuno).
Ovviamente non ha voluto svelare di cosa si tratta: "A dire il vero, le persone non hanno ancora scoperto una cosa dell'album piuttosto grande. Diciamo solo che se lo trovano, lo trovano, e se non lo fanno, non lo fanno. Ma ricordiamoci quello che ha detto Bowie riguardo al non spiegare tutto". 

Dopo queste affermazioni, Barnbrook ha invitato gli ascoltatori a cercare bene, a scavare a fondo, ma anche a prendersi il proprio tempo per scoprire quali siano questi nuovi dettagli (che saranno sicuramente meravigliosi). 

(via)

Tag: vinili design

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati