L’appartamento di David Bowie a Manhattan è in vendita

via Corcoran Real Estate - via Corcoran Real Estate -
30/03/2017 09:53 di

Dalla villetta dove è cresciuto Kurt Cobain fino al super attico di Frank Sinatra, non è la prima volta che vi presentiamo case di grandi artisti messe in vendita. La rivista Forbes ha dato la notizia che la casa in cui hanno abitato David Bowie e sua moglie Iman è ora sul mercato.

Si tratta dell’appartamento di Manhattan dove i coniugi Bowie hanno vissuto dal 1992 al 2002. Ha un’estensione di circa 175 metri quadrati, con tre camere da letto, due bagni e un ampio soggiorno con vista su Central Park. Alcuni elementi sono rimasti gli stessi di quindici anni fa, come la cabina armadio costruita apposta per Iman o il pianoforte Yamaha acquistato da David e poi lasciato nell’appartamento quando i due si sono trasferiti; altri locali invece sono stati riconvertiti, la panic room ai tempi voluta da Bowie per difendersi dalle possibili incursioni dei fan ora è diventata un bagno.



Il prezzo ovviamente non è dei più economici, 6.495 milioni di dollari. Se siete interessanti, trovate molte foto e tutti i dettagli dell’annuncio sul sito della Corcoran Real Estate, l’agenzia immobiliare incaricata della vendita dell’appartamento.

(via)

Tag: david bowie

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Chiude negli Stati Uniti l’ultima fabbrica di compact disc