David Lynch annuncia la line-up del suo Festival of Disruption

Dopo il successo dello scorso anno, David Lynch ha annunciato il ricco programma della seconda edizione del suo Festival of Disruption.
31/05/2017 10:07

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto tra i protagonisti St. Vincent, Robert Plant e Angelo Badalamenti, David Lynch ha annunciato la line-up del suo Festival of Disruption 2017, che si svolgerà all’Ace Hotel di Los Angeles il 14 e 15 ottobre. Il ricco programma del festival  prevede le esibizioni di Bon Iver (più precisamente un set di Justin Vernon), Tv On the Radio, Sharon Van Hetten, Laura Marling, Reggie Watts, Moby, Shepard Fairey e The Kills.

 


La scrittrice Kristine McKenna intervisterà gli ospiti e molti collaboratori di Lynch, tra cui Bill Pullman, Ed Ruscha, il sound engineer Dean Hurley e Sheryl Lee, la Laura Palmer di “Twin Peaks”. Sugli schermi verranno proiettati rari corti del regista e il film “Strade perdute”, in occasione del ventennale della sua uscita.

 

(via)

---
L'articolo David Lynch annuncia la line-up del suo Festival of Disruption di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 31/05/2017 10:07

Tag: festival

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati