David Lynch sta organizzando il suo festival musicale

Musica dal vivo, proieizioni, tantissimi ospiti e anche sessioni di meditazione trascendentale

22/06/2016 - 10:19 Scritto da Claudio Pomarico

Il regista David Lynch sta organizzando il suo festival. Si chiamerà Festival of Disruption, e si svolgerà all'Ace Hotel and Theatre di Los Angeles l'8 ed il 9 ottobre.

La line up scelta direttamente da Lynch è decisamente affascinante, con artisti come Robert Plant and the Sensational Space Shifters, St. Vincent, Angelo Badalamenti, Rhye e Questlove, che si esibiranno su un palco interamente disegnato dal regista, lasciando presagire uno spettacolo di luci e fotografia davvero entusiasmante per chiunque avrà la fortuna di assistere allo show.

Festival of Disruption Teaser from DLFTV on Vimeo.

Ovviamente non mancheranno i temi legati alle opere di Lynch, come le performance legate alla serie tv Twin Peaks di Sky Ferreira e Xiu Xiu. Inoltre, dalla celebre cittadina montana in cui è ambientata la serie arriveranno anche Kyle MacLachlan e Laura Dern, protagonisti della nuova stagione prodotta da Showtime che uscirà nell'estate del 2017.

Interverranno anche Mel Brooks, Chris Stein e Debbie Harry dei Blondie che faranno da speaker durante le esibizioni e le diverse iniziative proposte durante il festival. All'interno della scaletta sono previste proiezioni esclusive di rari corti e classici girati da Lynch, fino ad arrivare alle sessioni di meditazione trascendentale.

Se avete la possibilità di partire verso la città degli angeli e acquistare il biglietto, il pre-sale parte venerdì 24 giugno alle 10:00 (sulla costa del Pacifico) e i ricavi incassati da quest'evento andranno a finanziare la David Lynch Foundation che si occupa della cura di stress su vittime di violenza domestica, veterani con disturbi post-traumatici e giovani appartenenti a classi svantaggiate.

---
L'articolo David Lynch sta organizzando il suo festival musicale di Claudio Pomarico è apparso su Rockit.it il 2016-06-22 10:19:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia