De Gregori in concerto a Schio (VI) a luglio

Il Comune di Schio, Bark Eventi Musicali, Smart Center Vicenza e CGIL Veneto inaugurano una nuova stagione artistica-culturale con un evento straordinario: il concerto di uno dei cantautori italiani per eccellenza, Francesco De Gregori.

Sabato 12 Luglio, con inizio alle ore 21.00, Francesco de Gregori farà tappa a Schio con un bagaglio di esperienza trentennale, 23 Albums all'attivo, con pezzi che sono ormai diventati dei classici per diverse generazioni. Un'occasione da non perdere per tutti i suoi fans: un concerto che ripercorrerà tutta la carriera di De Gregori, dalle canzoni più famose sino alle composizioni del suo itinerario musicale moderno, riproposte in una nuova veste per quella che si segnalerà come l'unica data nel Veneto del suo Tour Estivo.

I biglietti, il cui prezzo è di 23 Euro per Platea non numerata 1° settore, e di 16 Euro per Parterre non numerato 2° settore, sono già disponibili presso i seguenti negozi di dischi: Discovery di Schio, Saxophone e Radio Varsavia di Vicenza, Pick Up e Dischi Ponte di Bassano, Centro Audio Video di Dueville, in tutti i negozi del circuito Box Office e online all'indirizzo www.ticketone.it.

FRANCESCO DE GREGORI in CONCERTO
SCHIO (VI)
AREA CONTIGUA ALLA "FABBRICA ALTA"
SABATO 12 LUGLIO 2003 – ORE 21.00

Tutte le informazioni riguardanti il concerto sono reperibili sul sito www.bark.it e all’infoline 347 2720822.

---
L'articolo De Gregori in concerto a Schio (VI) a luglio di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-06-15 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia