Anche Max Casacci e Ninja dei Subsonica presentano un nuovo side-project: ascolta “Totem”

Dopo Samuel e Boosta, anche Max Casacci e Ninja dei Subsonica lanciano il loro side-project elettronico: ecco il primo singolo dei Demonology HiFi

Dopo Samuel (qui si ascolta "La risposta") e Boosta (qui è in streaming il nuovo album "La stanza intelligente") anche Max Casacci e Ninja dei Subsonica lanciano il loro side-project elettronico.

"Totem" è il singolo che anticipa il primo album dei Demonology Hifi in uscita a gennaio: un brano evocativo nel quale profonde pulsazioni urbane si mescolano a suggestioni rituali africane, fino a sfiorare l’afro beat.

video frame placeholder

Il video è stato girato da Gabriele Ottino, che ha indagato il micromovimento in termini di loop: "Ho voluto creare delle scene dal forte potere simbolico, quasi religioso” racconta il regista “ma che contenessero all’interno delle micro-azioni scientifiche ed estremamente fredde. Volevo che il loop si ricreasse anche nella narrazione quindi ciò che crea l’alchimista durante il suo esperimento e’ lo stesso tesoro che lo sciamano custodisce ed utilizza nei suoi riti.

 

---
L'articolo Anche Max Casacci e Ninja dei Subsonica presentano un nuovo side-project: ascolta “Totem” di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-11-02 16:21:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia