Dente va a insegnare italiano agli spagnoli

Dente live a BarcellonaDente live a Barcellona
22/11/2012 17:52

No, non sta espatriando, anche se probabilmente i soliti commentatori simpaticissimi qui sotto diranno che non sarebbe un male. La notizia è che, dopo aver suonato a Parigi e Bruxelles, Dente torna a suonare all'estero.

A organizzare il suo concerto, però, stavolta non è un locale, ma una scuola. Per l'esattezza la Scuola d'Italiano Zaragoza di Barcellona ha organizzato un suo live per il 15 dicembre. Un invito importante per uno che da sempre tiene molto ai testi al piegare l'italiano ai suoi giochi di parole.

Dente suonerà al Centro Artesà Tradicionàrius (Travessia de St.Antoni, 6-8) e il biglietto avrà il costo di sedici euro.

Tag: concerti tour europeo

Commenti (4)

Carica commenti più vecchi
  • Cesar P. 22/11/2012 ore 19:23 @cesareparmiggiani

    Più che altro nessuno commenta più niente...

  • RoyBatty 23/11/2012 ore 14:02 @RoyBatty

    Cesar P. concordo, rockit da quando ha chiuso il forum e non c'e' piu feedbaknoise e' di uno squallore unico.

  • FedericaSta 23/11/2012 ore 16:48 @FedericaSta

    Io penso che il fatto che un artista garbato che usa la lingua italiana in maniera garbata, vada a suonare la sua musica garbata in Spagna sia solo una buona cosa. Per tutti. Garbati e non.

  • StevenForti 03/12/2012 ore 13:36 @StevenForti

    Buongiorno,

    la notizia è purtroppo errata. Non per ciò che riguarda il concerto di Dente a Barcellona al Centre Artesà Tradicionarius, ma per ciò che riguarda l'organizzazione. Dente non verrà a Barcellona su invito di una scuola, ma per partecipare a un Festival di canzone d'autore che si chiama Cose di Amilcare. Un festival che è alla sua prima edizione e che è patrocinato dal Club Tenco di Sanremo e dal Festival BarnaSants di Barcellona.
    Dente suonerà appunto nel C.A.T., un bel teatro del quartiere di Gràcia di Barcellona e dividerà il palcoscenico con Peppe Voltarelli (ex-Il Parto delle Nuvole Pesanti) per il terzo incontro musicale del Festival.

    Per maggiori informazioni su Cose di Amilcare:
    www.cosediamilcare.eu
    https://www.facebook.com/CoseDiAmilcare

    Un cordiale saluto

    Steven Forti
    Associazione Culturale Cose di Amilcare

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati