Don Joe e Shablo, ecco il primo singolo

Club Dogo, Fabri Fibra, Marracash, Noyz Narcos, J.Ax, Cosang, Entics, Emis Killa, Caneda, Ensi, Vincenzo da Via Anfossi, Rischio, Tayone, Nex Cassel, Ted Bundy, Royal Mehdi, Montenero, Gue' Pequeno, Jake La Furia, Tormento, Del, Dj Shocca, Caprice, Chief, Bassi Maestro, Dargen, Duellz, Vacca, Reverendo, Ted Bee, Aban, Amir, Johnny Marsiglia, Mixup, Fedez, Canesecco, Gemitaiz, Francesco Sarcina, Emiliano Pepe.

Non è l'appello dei nomi più in vista del rap e dell'hip-hop italiano (con qualche ospite), ma l'elenco dei featuring di un unico disco, in uscita a giugno per Universal. Si tratta di "Thori e Rocce", il disco in uscita il 14 giugno che unisce Don Joe e Shablo. Il membro dei Club Dogo e il dj di origine argentina hanno riunito il meglio della scena attuale, comprimendola in un disco atteso dai fan come l'evento dell'anno.

Il primo singolo uscirà accompagnato da un video il 3 giugno e ha un titolo che è tutto un programma: "Le leggende non muoiono mai" e tra i nomi della lista precedente contiene gli interventi di Fabri Fibra, Noyz Narcos, Jake La Furia, Marracash, Gue Pequeno, J.Ax e il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina.

Ascolta "Le leggende non muoiono mai":



Per lanciare "Thori e Rocce" sono stati realizzati anche due trailer, firmati dal regista Fabio Milanesi.





Per info:
www.facebook.com/thorierocce

---
L'articolo Don Joe e Shablo, ecco il primo singolo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-05-31 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia