Egreen annuncia “More Hate”, il nuovo album

foto di Gianluca Crivellin via facebook - Egreen annuncia il nuovo album More Hatefoto di Gianluca Crivellin via facebook - Egreen annuncia il nuovo album More Hate
04/10/2016 11:31 di

Ieri sera a Milano Egreen ha incontrato i suoi fan più stretti per ringraziarli dello straordinario successo ottenuto dalla campagna Musicraiser per la pubblicazione del suo disco "Beats & Hates".

Tra un panino alla griglia e un brownies al cioccolato, serviti in tavola direttamente da Fantini nelle inediti vesti di cameriere, il rapper ha annunciato importanti novità.
La prima è che il suo nuovo album "More hate" arriverà prestissimo, per la precisione il 28 ottobre, questa volta senza nessuna operazione di raccolta fondi. A differenza dell'album precedente, conterrà molte collaborazione importanti come Claver Gold, Albe Ok e Attila, anche con rappresentanti della scena internazionale: Virus Syndicate, il collettivo grime di Manchester, appare in una traccia. In un'altra traccia di cui è stato presentato in anteprima il video durante la serata, "Milano Roma Parte 2" l'ospite è Er Costa, per un tributo sentito al rapper Primo Brown dei Cor Veleno, scomparso recentemente, con uno skit -ovvero una parte parlata- con Gué Pequeno e Squarta. 

 

Ebbene si, sta accadendo. Non posso dire altro per ora. Hehe. #acenaconGIGI

A video posted by GFANTINI B&H FXA C4 (@yourboygfantini) on

Tag: nuovo disco

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati