Egreen annuncia “More Hate”, il nuovo album

Ieri sera, durante una speciale cena dedicata ai fan, il rapper ha fatto delle importanti rivelazioni sul suo nuovo lavoro

Egreen annuncia il nuovo album More Hate
Egreen annuncia il nuovo album More Hate - foto di Gianluca Crivellin via facebook

Ieri sera a Milano Egreen ha incontrato i suoi fan più stretti per ringraziarli dello straordinario successo ottenuto dalla campagna Musicraiser per la pubblicazione del suo disco "Beats & Hates".

Tra un panino alla griglia e un brownies al cioccolato, serviti in tavola direttamente da Fantini nelle inediti vesti di cameriere, il rapper ha annunciato importanti novità.
La prima è che il suo nuovo album "More hate" arriverà prestissimo, per la precisione il 28 ottobre, questa volta senza nessuna operazione di raccolta fondi. A differenza dell'album precedente, conterrà molte collaborazione importanti come Claver Gold, Albe Ok e Attila, anche con rappresentanti della scena internazionale: Virus Syndicate, il collettivo grime di Manchester, appare in una traccia. In un'altra traccia di cui è stato presentato in anteprima il video durante la serata, "Milano Roma Parte 2" l'ospite è Er Costa, per un tributo sentito al rapper Primo Brown dei Cor Veleno, scomparso recentemente, con uno skit -ovvero una parte parlata- con Gué Pequeno e Squarta. 

 

Ebbene si, sta accadendo. Non posso dire altro per ora. Hehe. #acenaconGIGI

A video posted by GFANTINI B&H FXA C4 (@yourboygfantini) on

---
L'articolo Egreen annuncia “More Hate”, il nuovo album di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-10-04 11:31:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia