Ascolta “Stavo pensando a te” di Fabri Fibra con Tiziano Ferro

Fabri Fibra ha realizzato una nuova versione del suo brano “Stavo pensando a te” insieme a Tiziano Ferro.

Come avevamo già annunciato, Fabri Fibra ha realizzato una diversa versione di “Stavo pensando a te” con Tiziano Ferro: la nuova edizione dell’ultimo brano estratto dall’album “Fenomeno”, certificato singolo di Platino e con più di 10 milioni di visualizzazioni su YouTube, è disponibile dalla scorsa mezzanotte su tutti gli store digitali.

Fabri Fibra feat. Tiziano Ferro - "Stavo pensando a te"


I due hanno presentato il brano ieri sera durante la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio (qui il video), e hanno così commentato la collaborazione: Ferro ha dichiarato “Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno, mentre il rapper ha detto “Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica.

I due artisti hanno da poco pubblicato le edizioni speciali dei loro ultimi album, ovvero “Fenomeno – Masterchef Edition” che include un nuovo ep con inediti e rarità, e “Il Mestiere della Vita Urban vs Acoustic” che aggiunge al cd originale un disco inedito con una selezione di brani reinterpretati da Tiziano Ferro in versione urban/acoustic e 4 bonus track con varie collaborazioni.

---
L'articolo Ascolta “Stavo pensando a te” di Fabri Fibra con Tiziano Ferro di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-12-18 10:37:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia