Su Vevo è stato inaugurato il primo canale ufficiale dedicato a Fabrizio De Andrè

27/06/2017 09:26 di

Nonostante in rete si possano trovare migliaia di video dedicati a Fabrizio De Andrè, sia che si tratti di esibizioni dal vivo o di estratti da interviste sempre molto interessanti, non esisteva ancora un canale ufficiale interamente dedicato al cantautore genovese.

Per colmare la lacuna è stato inaugurato su Vevo un nuovo profilo interamente dedicato alla sua musica. Al momento sono presenti solo le canzoni registrate durante le due storiche date del il 13 e 14 febbraio 1998, quando De Andrè fece tappa al Teatro Branccio di Roma con il suo ultimo tour in assoluto. Potete rivedere quindi i suoi grani classici come “Bocca di rosa”, “Crêuza de mä”, “Via del campo”, "Il pescatore" e molte altre.

Il pescatore by Fabrizio De Andrè on VEVO.

Stando a quanto riportato nel comunicato stampa relativo al lancio di questo nuovo canale, l’obiettivo dell’operazione è creare un archivio digitale che comprenda l’intera produzione di De Andrè, partendo da tutti i suoi più grandi successi fino all’aggiunta di possibile materiale inedito e video rari.

 

Tag: video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    "Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre