Farm Festival 2018, annunciati i primi nomi della lineup

La settima edizione del Farm Festival si svolgerà il 6 e 7 agosto come sempre presso la Masseria Papaperta ad Alberobello (BA).
04/07/2018 11:12

Il Farm Festival torna il 6 e 7 agosto con la sua settima edizione, che si svolgerà come sempre nella splendida location della Masseria Papaperta ad Alberobello (BA). Nell’attesa di scoprire la lineup completa dell’evento, di cui Rockit è media partner, sono stati svelati i primi nomi degli artisti che si esibiranno tra i trulli e il verde della masseria, ovvero Gigante, Francesco De Leo e Toy.


Gigante, ovvero Ronny Gigante dei Moustache Prawn, ha esordito come solista lo scorso febbraio con l’album “Himalaya”presentato in anteprima al nostro MI AMI ORA e portato in giro per l’Italia con successo. Francesco De Leo, già ne L’Officina della Camomilla, ha pubblicato lo scorso aprile “La Malanoche”, disco di debutto prodotto da Giorgio Poi, e infine i Toy, band britannica che, come si legge sulla pagina Facebook del Farm Festival, “ha portato la sua personalissima miscela di shoegaze e indierock nei più importanti Festival europei, al FARM presenterà anche il quarto album: una nuova e raffinata dimensione psichedelica in arrivo dopo l’estate”. Presto si aggiungeranno altri nomi, intanto è ancora possibile acquistare l’abbonamento a prezzo ridotto qui, ma fate in fretta, ne restano pochi.

---
L'articolo Farm Festival 2018, annunciati i primi nomi della lineup di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 04/07/2018 11:12

Tag: programma - festival

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati