Guarda "Forse non è la felicità", il nuovo video dei Fast Animals Slow Kids

Doveva essere un video super-professionale e invece… I Fast Animals Slow Kids ci raccontano il loro nuovo singolo.

Fast animals slow kids nuovo video
Fast animals slow kids nuovo video

È appena uscito “Forse non è la felicità”, il nuovo video dei Fast Animals Slow Kids. Dopo il primo singolo “Annabelle", questo nuovo estratto è la title-track del loro prossimo album di inediti previsto per il 3 febbraio.

video frame placeholder

Il video è stato girato sul monte Subasio da Vincenzo Germino. La band ci racconta come è andata:

Questa volta ci abbiamo provato a fare un video serio. Veramente. Siamo andati sul Subasio, un monte particolarmente caro a tutti noi umbri, con dei nostri amici registi, delle telecamere professionali e una sorta di sceneggiatura che prevedeva camminate in piano sequenza e playback in posti bellissimi. Una volta visto il risultato finale però, ci siamo accorti che tutto ciò non ci rappresentava, non rappresentava il nostro modo di fare le cose, da sempre in bilico tra tentativi di essere professionali e fancazzismo puro. Fortunatamente per noi, eravamo pieni di riprese di backstage e da qui ci è venuta l’idea alla base del tutto: dare importanza alla realizzazione del videoclip quanto al risultato finale. Alla fine, 2 Fask su 4 son tornati a casa con il raffreddore ma forse ne è valsa la pena. Tenere bene a mente ciò che siamo per noi sarà sempre importante”.

---
L'articolo Guarda "Forse non è la felicità", il nuovo video dei Fast Animals Slow Kids di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-01-20 14:33:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente80063 7 anni fa Rispondi

    beavirus365.bandcamp.com/al…

    Ciccio Mashin è un noto producer turco trapiantato a Napoli da diversi anni, dove è molto attivo nella scena electro. Ha remixato pezzi per i 24Grata, i 99Poste, Daniele Sete e altri nomi della scena underground napoletana, e ha prodotto l'esordio omonimo di Enzo Di Farcela, col qualche ha sfiorato il Grammy Awards (mancava giusto qualche mg).