Ascolta "A me ci pensi mai", il nuovo singolo di Federica Abbate

Dopo il successo del singolo d'esordio "Fiori sui balconi", Federica Abbate pubblica il nuovo singolo "A me ci pensi mai"

Dopo il successo dell’esordio solista con "Fiori sui balconi", esce oggi il secondo singolo della giovane cantautrice milanese Federica Abbate. “A me ci pensi mai”, questo il titolo del pezzo, è stato prodotto dal duo del momento, Takagi & Ketra, che già avevano messo mano proprio al primo singolo della Abbate.

“Ecco la sorpresa che stavo preparando! Da adesso potete ascoltare A Me Ci Pensi Mai, un brano che per me ha un significato speciale e che presenteró durante i live delle prossime settimane. Non vedo l’ora di cantarla a squarciagola insieme a voi!”. Con queste parole la Abbate ha condiviso il nuov brano con i suoi fan via Facebook.

La grande amicizia che lega Federica Abbate a Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, la porterà ad accompagnarlo in un tour in giro per l’Italia, nel quale canterà questi due pezzi e, probabilmente, ne presenterà altri nuovi.
Una data speciale sarà per noi di Rockit quella di mercoledì 22 novembre (ore 19, ingresso libero), quando Federica Abbate presenterà il nuovo ep all’Apollo di Milano, in un live organizzato in collaborazione da Rockit e Carosello Records.

 

FEDERICA ABBATE - Special guest del tour di Michele Bravi

Venerdì 3 novembre 2017 - FIRENZE @ Obihall
Sabato 4 novembre 2017 – PADOVA @ Gran Teatro Geox
Domenica 5 novembre 2017 – MILANO @ Fabrique
Venerdì 10 novembre 2017 – ROMA @ Atlantico Live
Sabato 11 novembre 2017 – NAPOLI @ Casa della musica
Domenica 12 novembre 2017 – BARI @ Demodé Club
Giovedì 16 novembre 2017 – PERUGIA @ Afterlife
Venerdì 17 novembre 2017 – BOLOGNA @ Estragon
Domenica 19 novembre 2017 – VENARIA REALE (TO)  @ Teatro della concordia

---
L'articolo Ascolta "A me ci pensi mai", il nuovo singolo di Federica Abbate di Edoardo De Martinis è apparso su Rockit.it il 2017-11-01 11:11:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia