Felpa, annunciate le prime date del “Tregua Tour”

Felpa ha annunciato le prime date del tour di presentazione di “Tregua”, il suo nuovo album in uscita il 23 febbraio per Sussidiaria.

Felpa "Tregua"
Felpa "Tregua"

Felpa è il progetto solista di Daniele Carretti (Offlaga Disco Pax, Magpie): dopo aver esordito nel 2013 con “Abbandono”, cui ha fatto seguito nel 2015 “Paura”, sta per pubblicare il suo terzo album che si intitola “Tregua” e vedrà la luce il 23 febbraio per Sussidiaria con distribuzione Audioglobe. Dopo aver anticipato il nuovo lavoro con il singolo “Ancora”, accompagnato da una cover del brano “Non ballerò” di Giorgieness, Daniele ha annunciato le prime date del tour in cui presenterà il suo terzo disco.



“Tregua” è definito come “il terzo capitolo di un’ideale trilogia che ruota attorno al rapporto con gli altri: “Tregua” è il momento della calma, dell'equilibrio, del ritrovato respiro e lo shoegaze di “Paura”, il secondo disco uscito tre anni fa, lascia spazio in "Tregua" a suoni più anni ’80 che, fra arpeggi e droni di sintetizzatori, ricordano le colonne sonore del passato”. Il release party del nuovo album è previsto per questo sabato a Parma presso Borgo delle Colonne 28, insieme a Tante Anna (per l’occasione Baronciani presenterà anche il suo libro “Le ragazze nello studio di Munari” con una mostra di tavole originali e serigrafie) e il dj set di Fabio Nirta, per un evento privato per il quale è necessario richiedere l’invito (maggiori info qui). Di seguito invece tutte le date del tour finora confermate.

 

Felpa "Tregua Tour"

 

24 febbraio Fuori Orario Taneto (RE) in apertura a Colapesce

2 marzo Polveriera Reggio Emilia

16 marzo Astro Pordenone con Tante Anna e Alberto Almas

22 marzo HouseConcert Grosseto

6 aprile Fabrik Cagliari         

7 aprile tbc Sassari

27 aprile Spazio 211 Torino con Tante Anna

28 aprile Kessel Cavriago (RE) con Tante Anna

 

---
L'articolo Felpa, annunciate le prime date del “Tregua Tour” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-14 11:33:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia