Guarda il video di "Muse", il primo singolo solista di Francesco De Leo

"Muse" è il nuovo singolo di Francesco De Leo che anticipa il suo primo album solista in uscita ad aprile per Bomba Dischi.

Un'immagine del video di "Muse" di Francesco De Leo
Un'immagine del video di "Muse" di Francesco De Leo

Dopo la pubblicazione nel 2016 di "Palazzina Liberty" con la sua band  L'Officina della Camomilla, Francesco De Leo si prepara a debuttare come solista con un album in uscita ad aprile per Bomba Dischi. Ad anticipare questo esordio arriva il brano "Muse", primo singolo estratto dal nuovo album  accompagnato da un video diretto da Jacopo Farina/Sterven Jønger.

Francesco De Leo "Muse"

video frame placeholder

La prima esperienza solista di De Leo, che con L'Officina Della Camomilla è stato una delle voci del cuore dei giovani (e non solo) degli anni '10, è una delle uscite più attese dell'anno, vista anche la produzione affidata alle mani e all'udito di Giorgio Poi (che in questo brano suona anche il sassofono), che giusto l'anno scorso ha conquistato il primo posto della nostra classifica di fine anno con il suo di esordio solista. 

---
L'articolo Guarda il video di "Muse", il primo singolo solista di Francesco De Leo di Vittorio Farachi è apparso su Rockit.it il 2018-03-08 11:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia