[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per la data del "Fritz Tour" di Fritz Da Cat al Leoncavallo a Milano.

Vinci i biglietti per il concerto di Fritz da Cat a Milano il 20 dicembre. Con lui Noyz Narcos, Ensi e molti altri!.

Fritz Da Cat
Fritz Da Cat

"Fritz Tour" vede il ritorno sui palchi italiani di Fritz Da Cat con una serie di date nei migliori club da nord a sud della penisola. Storico rappresentante del genere, torna onstage in accoppiata con gli MC Ensi, leggenda del freestyle di casa nostra, e il truce poeta urbano Noyz Narcos.
Tre indiscussi pesi massimi dell'hip hop italiano insieme sul palco per un tour unico e irripetibile che è partito a Novembre da Roma e che prosegue tuttora.

Per la data di Milano al Leoncavallo il 20 dicembre sono previsti altri ospiti per uno show davvero speciale. Sul palco con Fritz Da Cat, Noyz Narcos ed Ensi ci saranno alcuni tra i migliori esponenti del rap italiano, molti dei quali hanno partecipato al disco “Fritz”.

Tra i primi nomi confermati: Nitro, Primo, Tormento, Jack The Smoker, Big Joe e Johnny Marsiglia, E-Green e nuovi talenti come Anagogia, Achille Lauro, Parix e altri ospiti a sorpresa!

Sono in palio 2+2 biglietti per il concerto!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per la data del "Fritz Tour" di Fritz Da Cat al Leoncavallo a Milano. di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-12-04 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia