La colonna sonora di Game of Thrones uscirà in una lussuosissima versione in vinile

Ricco booklet e i sigilli delle varie casate stampati direttamente sulle facciate dei vinili, cosa volere di più?

Game of Thrones OST Vinile
Game of Thrones OST Vinile
04/07/2016 - 17:45 Scritto da Sandro Giorello

Pochi giorni fa si è conclusa la sesta, epica, stagione di Game of Thrones. Tutti i fan della serie tv HBO dovranno quindi aspettare fino al prossimo anno per vedere i nuovi episodi, trionfalmente accompagnati dalle musiche del compositore tedesco - ma di origini iraniane - Ramin Djawadi.

Vi abbiamo già raccontato molte curiosità su questa colonna sonora, ora è comparsa in pre-order una lussuosa versione in vinile. Si tratta di un triplo album che raccoglie più di novanta minuti di musica. Il booklet riporta alcune foto di quest'ultima stagione oltre a tutti i credit relativi ai musicisti che hanno preso parte alle registrazioni. Su una delle sei facciate dei vinili, poi, sono riportati anche i sigilli delle varie casate protagoniste della serie.



Nonostante le musiche fossero già online su Spotify da qualche settimana, per i vinili bisognerà aspettare fino al prossimo 30 settembre. Vi consigliamo di ordinarli, potrebbero andare esauriti in breve tempo.

via

---
L'articolo La colonna sonora di Game of Thrones uscirà in una lussuosissima versione in vinile di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-07-04 17:45:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia