Guarda "Febbre", il nuovo video dei Gazebo Penguins

Gazebo Penguins FebbreGazebo Penguins Febbre
30/01/2017 12:24

Come al solito i Gazebo Penguins scelgono titoli brevi per le loro produzioni: è anche il caso di "Febbre", il primo singolo estratto dall'album "Nebbia", che uscirà come già annunciato il 3 Marzo per To Lose La Track, una delle etichette più importanti in Italia per la musica indipendente (qui la nostra intervista al fondatore Luca Benni). 

Il brano è accompagnato da un video, prodotto da Laboratorio Immagine e girato da Mirco Marmiroli e Fabrizio Romeo, con una protagonista femminile che con un battito di ciglia riesce a cambiare la sua vita.
"Vediamo ogni cosa perché la luce la colpisce, e il suo riflesso arriva ai nostri occhi sotto forma di radiazioni luminose" ha raccontato la band a Rolling Stone "Ma se fossimo capaci di voltarci e aprire gli occhi un infinitesimo più rapidi della velocità della luce, prima che tutto quello che ci sta attorno arrivi ai nostri occhi, in modo da anticiparlo e sorprenderlo… come sarebbe il mondo? Di che colore saresti tu? Cosa vedremmo? Riusciremmo forse a far scomparire ogni cosa? E se sì, quando vorremmo farlo? Quando vorremmo che tutto sparisse?"

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati