Ghali è il prossimo ospite di Radio2 Live

GhaliGhali
17/01/2018 09:33 di

Dopo aver iniziato il 2018 con il live dei Selton, Radio2 Live, trasmissione condotta da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini sulle frequenze di Rai Radio2, ospiterà il concerto di Ghali. L’appuntamento è per venerdì 19 gennaio alle ore 22.00, quando l’artista salirà sul palco della Sala B di via Asiago a Roma per cantare e raccontare in esclusiva per Radio2 il suo ultimo lavoro “Album”, pubblicato il 26 maggio scorso.

Ghali è certamente una delle rivelazioni del 2017: dopo il successo dei primi due singoli “Ninna Nanna” (singolo multiplatino con più di 75 milioni di views su YouTube) e "Pizza Kebab", ha pubblicato il suo primo album (Doppio Disco di Platino) che è il quinto disco più venduto dell’intero anno 2017 secondo i dati ufficiali Fimi/Gfk: un disco che ha all’attivo per la metà dei brani tutte certificazioni multiplatino. Inoltre è seguitissimo sui social, con 1,2 milioni di subscriber sul proprio canale YouTube, quasi 400 mila follower su Facebook e 1,3 milioni di follower su Instagram. Il rapper di origini tunisine ha da poco pubblicato la raccolta “Lunga vita a Sto”, uscita lo scorso 24 novembre per la sua Sto Records e disponibile su tutti gli store digitali.

Dopo Ghali, il 26 gennaio gli studi di via Asiago ospiteranno Nic Cester, frontman dei Jet che ha esordito come solista nel 2017 con l’album “Sugar Rush”, registrato da Tommaso Colliva con il supporto dei Calibro 35. Per partecipare ai live basta scrivere a radio2live@rai.it dal lunedì della settimana del concerto, e attendere conferma: l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Radio2 è anche in streaming su Radio2.rai.it, sulla app di RaiPlay Radio e con contenuti speciali e in diretta su Facebook, Twitter e Instagram.

Tag: radio 2 rai live

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati