Guarda “Ricchi dentro”, il nuovo video di Ghali

“Ricchi dentro” è un brano tratto da “Album”, il primo disco di Ghali uscito nel maggio del 2017 per la sua Sto Records.

Un'immagine del video di "Ricchi dentro" di Ghali
Un'immagine del video di "Ricchi dentro" di Ghali

Mentre il video del suo ultimo singolo “Cara Italia” continua a crescere su YouTube, registrando al momento più di 54 milioni di views, Ghali pubblica il nuovo video di “Ricchi dentro”, brano tratto dal suo primo disco “Album”, pubblicato nel maggio del 2017 per la sua Sto Records.

Ghali "Ricchi dentro"

video frame placeholder

Il video, diretto da Iacopo Carapelli, in poche ore ha superato le 700 mila visualizzazioni, piazzandosi al primo posto nella classifica #Tendenze e promettendo dunque numeri ai quali Ghali ci ha ormai ampiamente abituato. “Ricchi dentro” è la seconda traccia di “Album”, e pur non uscendo come singolo è riuscita a conquistare la certificazione di Doppio Disco di Platino, con più di 100 mila copie vendute, risultato ottenuto dal disco stesso e da molti altri brani in esso contenuto, addirittura raddoppiato con “Ninna nanna”. Insomma, visto il momento d’oro del rapper di origini tunisine, non stupisce più di tanto il nuovo record italiano stabilito con “Cara Italia”, che lo scorso gennaio in 24 ore ha ottenuto 4,2 milioni di views, 226 mila mi piace e 19 mila commenti, risultando il debutto di maggiore successo di sempre su YouTube per il video di un artista italiano: vedremo se con “Ricchi dentro” Ghali riuscirà a raggiungere nuovi traguardi.

---
L'articolo Guarda “Ricchi dentro”, il nuovo video di Ghali di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-27 10:54:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia