Ghemon annuncia l’uscita del suo primo libro

“Io sono” è il primo libro di Ghemon che uscirà a marzo per HarperCollins Italia Editore.

Dopo aver partecipato alla 68esima edizione del Festival di Sanremo durante la serata dedicata ai duetti, ospite di Diodato e Roy Paci, Ghemon annuncia l’uscita del suo primo libro: “Io sono - Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle” vedrà la luce nel mese di marzo per HarperCollins Italia Editore.


Ghemon "Io sono" (foto dalla pagina Facebook di Ghemon)


Ghemon racconta così com’è nato questo nuovo progetto: “Un anno fa preciso, stavo facendo a botte con una depressione stronza davvero e non avevo nessuna intenzione di uscire di casa. Eppure in quel periodo HarperCollins Italia Editore mi chiese di scrivere un libro, dandomi massima libertà creativa. Del nuovo disco nessuno sapeva nulla, luci dei riflettori accese non ce n’erano, ma loro hanno creduto in me, come molti di voi. Un anno dopo, succedono cose e ogni giorno faccio esperienze diverse, imparo. Le cose brutte mi hanno insegnato a cogliere le opportunità senza farmi distrarre. A marzo il libro finalmente esce, parla di me, contiene anche poesie, racconti ed è pieno di freddure, così potrete pure ridere a denti stretti (mi auguro!). Ora mi rimetto a lavorare per il tour, perché le altre cose belle voglio guadagnarmele spaccando il culo. Grazie a tutti per la fiducia!”.

La seconda parte del “Mezzanotte Tour” di Ghemon partirà dal MI AMI ORA, il 24 febbraio al Fabrique di Milano: la serata vedrà, oltre all’artista campano, le esibizioni di Belize, Coma Cose, Night Skinny e Rkomi, con i dj set di G. Quagliano e Giad (prevendite qui).

---
L'articolo Ghemon annuncia l’uscita del suo primo libro di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-12 10:08:00

Tag: Libri

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia