Guarda il video di “Disagio”, il nuovo singolo di Giancane

“Disagio” è il nuovo singolo di giancane che anticipa l’album “Ansia e disagio” in uscita il 24 novembre per Woodworm Label.

Un'immagine del video di "Disagio" di Giancane
Un'immagine del video di "Disagio" di Giancane

Dopo “Limone”, Giancane ha pubblicato un nuovo singolo che anticipa l’album “Ansia e disagio” in uscita il 24 novembre per Woodworm Label. Il nuovo brano si intitola “Disagio” ed è accompagnato da un video realizzato da Davide Bastolla (Bastanimotion), e per guardarlo Giancane ha fornito le seguenti istruzioni per l’uso: “1. Cliccate il link con il vostro smartphone 2. Mettetelo in fullscreen verticale 3. Buona visione”.

Giancane - "Disagio"

video frame placeholder


Il video è un curioso collage di selfie, video amatoriali e post improbabili e, come si legge nella didascalia, “si ringrazia l'umanità e Welcome to Favelas per delle perle sociologiche fondamentali”. A due anni dal suo esordio solista con “Una vita al top” e a pochi mesi da “Limone” e dal suo bel video prodotto da Chef Rubio del quale ci ha raccontato in un’intervista di qualche mese fa, Giancane, membro della band romana Il Muro del Canto, chitarrista, fonico e producer, è pronto dunque a pubblicare il suo nuovo album che verrà presentato il 7 dicembre al Monk di Roma (qui le prevendite).

---
L'articolo Guarda il video di “Disagio”, il nuovo singolo di Giancane di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-11-03 11:51:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia