Ascolta “Frank”, il nuovo singolo di Gigante

Gigante Frank (artwork di Balto)Gigante "Frank" (artwork di Balto)
13/12/2017 09:48 di

Dopo “Guerra”, brano uscito il 19 ottobre per MArteLabel, Gigante presenta un nuovo singolo ad anticipare il suo album d’esordio previsto per il prossimo anno. Si tratta di “Frank”, disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify.

Gigante - "Frank"


Ronny Gigante, bassista dei Moustache Prawn, ha scelto il suo cognome per intraprendere una carriera solista, e poco tempo fa ci ha raccontato il suo nuovo progetto in un’intervista dove ha dichiarato: “Per quanto riguarda l'attitudine e i suoni di questo progetto, oltre a Iosonouncane hanno certamente contribuito sonorità come quelle di Colapesce, i Beirut, Tom Rosenthal, addirittura alcune sigle di cartoni animati come Ken il guerriero (di cui ha eseguito una cover ndr). Questo è un progetto che, a dire il vero, nasce senza chitarra, gli elementi dominanti sono i synth e l'ukulele, mi è sempre piaciuto sperimentare e creare nuove combinazioni con gli strumenti e devo dire che in questo caso sono molto soddisfatto di quello che ne è venuto fuori”.

Gigante si prepara alla data zero del suo primo tour che sarà il 16 febbraio al MI AMI ORA, evento organizzato da Rockit presso il Santeria Social Club di Milano e che vedrà esibirsi insieme a Gigante anche Wrongonyou, Verano e Andrea Poggio, più altri ospiti ancora da scoprire. Il MI AMI ORA bisserà il 24 febbraio al Fabrique, sempre a Milano, con Ghemon, Rkomi, Coma_Cose e Belize, e molto altro ancora (maggiori info e prevendite disponibili qui).

Tag: nuovo brano

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati