Luca Marinelli protagonista del video di Giorgio Poi, nuovo artista di Bomba Dischi

04/10/2016 12:44

La Bomba Dischi, etichetta romana che ha dato i natali a Calcutta e che è in procinto di pubblicare il nuovo album di Pop X, prova a bissare il successo dell'ultimo anno con un nuovo artista: si tratta di Giorgio Poi, romano ma residente all'estero da molti anni, il cui pop ha una strana identità, tra Conan Mockasin e Edoardo Bennato.

"Niente di strano" è il primo singolo estratto dall'album che uscirà all'inizio del 2017, e per presentarlo c'è un video firmato da Francesco Lettieri che vede come protagonista Luca Marinelli, attore che negli ultimi anni ha portato a casa dei bellissimi ruoli in film come "Lo chiamavano Jeeg Robot" e "Non essere cattivo"

Giorgio Poi racconta così il concept del video: "Niente di strano è un pezzo che racconta un abbandono: lei se ne va e lo lascia solo. L’idea era di realizzare un video che non seguisse la canzone e l’argomento in maniera letterale, ma un po’ da lontano. È il ritratto di un uomo ferito, fasciato e ingessato, che vaga per la città cercando la compassione delle persone che incontra. Alla fine si scopre che le sue ferite non sono reali, ma vengono via con un colpo di ovatta umida. Il regista Francesco Lettieri, con l’aiuto di Alessio Lauria, ha dato una forma e un senso a questa idea, incarnata e animata da Luca Marinelli.”

Tag: nuovo video nuovo brano

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati